“The Last Day of December” #cosafaiacapodanno: il backstage

the last day of december

Abbiamo raggiunto durante le riprese Tommaso Arnaldi di Mirelatives Pictures, nonchè sceneggiatore e protagonista del trailer “The Last Day of December”

https://www.youtube.com/watch?v=jJGdt80GpZM
“The Last Day of December – #cosafaiacapodanno” è una produzione “Mirelatives Pictures” e “i2M Factory” che prende spunto da un soggetto di Salvatore Migliore. La sceneggiatura è stata curata da Tommaso Arnaldi per la regia di Giuseppe Maione. Tra gli interpreti Tommaso Arnaldi e Carlotta Tesconi (già interpreti per produzioni televisive di Rai e Mediaset, e per importanti produzioni cinematografiche).
https://www.youtube.com/watch?v=GK–sHc_FnM
Realizzato con la collaborazione e media partnership di OpenMag.

“The Last Day of December” è la storia di Marco, un giovane uomo di affari che nella vita ha tutto: amore, denaro, successo. E’ il prototipo dell’uomo in carriera: determinato, moderno, elegante, arrogante, sicuro di sé e con solo certezze. La sua esistenza andrà in frantumi per una semplice domanda, posta a ridosso delle festività natalizie dalla sua segretaria, che lo porterà alla follia e alla solitudine. “The last day of December” è il trailer-denuncia di vita vissuta sempre più velocemente senza curarsi dell’avvenire, interpretata con ironia e sarcasmo, ma con un ritmo drammatico.

Tag

  • #cosafaiacapodanno
  • backstage
  • capodanno
  • mirelatives pictures
  • Tommaso Arnaldi

Potrebbe interessarti: